S'Ollu

  1. Home
  2. Prodotti di bellezza

S'Ollu

Mother Nature's Oil - Olio corpo 100ml

(37 Recensioni)
129.00€

L'albero d'ulivo e tutta la natura sarda ha sempre vissuto in simbiosi con l'uomo ed entrambi vantano secoli di vita. Composto da un bouquet di piante che nascono spontanee in aree incontaminate della Sardegna. La concentrazione elevata di principi attivi dei loro olii essenziali riesce a sopperire alle esigenze della pelle a tutte le età.

Seleziona la quantità.

Descrizione prodotto

L'albero d'ulivo e tutta la natura sarda ha sempre vissuto in simbiosi con l'uomo ed entrambi vantano secoli di vita. Composto da un bouquet di piante che nascono spontanee in aree incontaminate della Sardegna. La concentrazione elevata di principi attivi dei loro olii essenziali riesce a sopperire alle esigenze della pelle a tutte le età: a 25 anni idrata e protegge, a 30-35 promuove il rinnovo cellulare, a 40-45 svolge funzione riempitiva, a 50 rassoda, a 55-60 nutre le rughe profonde con olio d'oliva e olio di lentisco aumentando la produzione di collagene e elastina, a 70 anni e oltre mantiene la pelle sana e idratata.

Utilizzo

Per tutto il corpo.
Da usare mattina 4-5 gocce con la crema idratante e la sera solo Mother Nature's Oil S'OLLU viso, collo e corpo.

Composizione

Olea Europea Oil*, Lavandula Angustifolia E.O.*, Helichrysum Italicum E.O.*, Dacus Carota E.O.*, Rosmarinus Officinalis E.O.*, Calendula Officinalis E.O.*, Pistacia Lentiscus E.O.*, Limonene, Geraniol, Linalool.
*Organic farming

Le nostre clienti